mercoledì 30 maggio 2012

Dimmi qualcosa

Io sono viva perché ho scelto io di esserlo, non perché una qualunque coppia di irresponsabili ha deciso di fare un secondo figlio. Sono viva perchè ho deciso di lottare con le unghie e con denti per restare a questo modo, io non sono mai stata un genio, non ha mai avuto nessuna capacità in particolare, solo quella di essere una dannatissima testarda. Ho sempre saputo di esserlo, ma prima nascondevo parte del mio carattere per paura. però ho sempre odiato chi si atteggiava migliore me.
Sapete, ho creato questo blog fondamentalmente per farmi conoscere e per mostrare i miei lavori, dato che avvicinarsi a un gallerista è una cosa impossibile.. (non essendo un'artista "bohemien" o "alla moda" figuriamoci se mi danno a parlare e mi prenderono inconsiderazione). D'altra parte di continuare a fare altre mostre "folcloristiche" non ne avevo più voglia.
Pur non avendo nessuna capacità ho voglia di raccontavi quello che sono e quello che voglio.. magari tutto vi suonerà banale e scontato ma io sono questa e di più non so fare.


Ora sta a voi raccontarmi qualcosa. Alcuni di voi hanno già iniziato raccontandomi delle storie, quindi, tu che mi stai leggendo, non hai voglia di raccontami nulla?

Ornella Vanoni - Rossetto e cioccolato.