sabato 1 settembre 2012

Una serata magica, per chi sta ancora in linea voglio dedicare questa canzone Lucio Dalla - La sera dei miracoli

venerdì 31 agosto 2012

23:39

Ciao a tutti, sempre se c'è ancora qualcuno che mi legge. Questa sera stavo guardando un film su Cielo e mi sono accorta che noi donne veniamo descritte quasi sempre come delle pazza lunatiche che combiniamo una serie di disastri uno dietro l'altro, che siamo vulnerabili e che ragioniamo in maniera irrazionale.
Alla fine è vero! Beh almeno io lo sono! Quante di voi hanno litigato con il propio ragazzo senza un reale motivo? Quante di voi hanno hanno fallito a fare qualcosa o magari rotto qualcosa e hanno pianto come una ragazzina? Io lo faccio in continuazione, ma non so come siete fatte voi... io ragiono solo con il mio cuore. Sono la classica donna passionale che è un'esplosione di sentimenti. Sono pazza? sono la classica donna da chiudere in manicomio? No! Poi mi chiedo anche: che mondo sarebbe se non ci fossero donne che portano un pizzico di irrazionalità?

Poveri uomini! Per loro noi siamo un pianeta ancora da "esplorare".. se pensate a doppi sensi vi sbagliate!   ;-), intendo che siamo come un libro scritto in un'altra lingua. Per entrare nel nostro cuore basta trovare la chiave giusta. E di solito quando la si cerca in un mazzo di chiavi quella giusta è sempre l'ultima!