venerdì 20 aprile 2012

Fate che questa bella giornata non si trasformi in una tragedia


La richiesta di stamattina del Ruggito del Coniglio ai radioascoltatori di Radio 2 era di raccontare un incontro spaventoso. Uno da piccolo, quando andava dal suo amichetto, prima di  uscire a giocare la mamma dell'amichetto li terrorizzava puntualmente esclamando: "Fate che questa bella giornata non si trasformi in una tragedia!" :-D. Incontri spaventosi di quand'ero bambino che io ricordi riguardano quelli con la sorella di mia nonna: quando veniva a trovarci mi pendeva il faccino con le sue mani "tenaglia" e mi spalmava la sua bocca ruvida, pelosa e pungente sulla guancia. Una volta ricordo che per evitare di salutarla mi misi a saltellare da un letto all'altro in modo  da "schivarla" mentre cercava di avvicinarsi. :-D
E voi ricordate degli incontri spaventosi?

Nessun commento:

Posta un commento