venerdì 14 settembre 2012

Aspetta che esca il tuo numero

Buon giorno mie care amiche e amici. 
Scrivo sempre con la speranza che ci sia qualcuno che legge questo blog, perché mi piacerebbe fare breccia almeno su uno di voi.
In questi giorni ho avuto una stupenda rivelazione: "La vita è straordinaria".
Potrà andare tutto storto nella mia vita, ma ci sarà sempre qualcuno dalla mia parte: qualcuno pronto a farmi ridere nei momenti tristi, a gioire con me per un'occasione speciale; una vecchia amica che c'è sempre stata anche nelle occasioni peggiori; un nuovo amico che mi dice che non devo arrendermi, che devo sempre provare se voglio realizzare il mio sogno; ritrovarmi con delle amiche a ridere e a scherzare del più e del meno. Poi avere vicino un compagno che mi incoraggia, che realizza i miei desideri, che organizza un viaggio solo per il mio compleanno e che senza di lui mi sentirei persa perché ogni giorno che lo guardo mi sento sempre più innamorata di lui, che continua a farmi battere forte il cuore ogni volta che dormo vicino a lui.
Forse quello che ho scritto vi ha fatto venire per caso il diabete? Vi sembrano tutte banalità? Vi sembrano delle cose sdolcinate da ragazzina che scrive nel suo primo diario? Forse in parte avete ragione! Ma negli ultimi anni la mia vita è stata cosi triste e nera che ho toccato il fondo troppe volte.
Ho avuto paura di tante cose nel passato, che a elencarle tutte chi vorrebbe un anno intero. Ho anche  incontrato dei mostri sul mio camino. Ma alla fine i mostri sono morti perché la mia voglia di vivere è  sempre stata più forte della mia capacità di soccombere.
Io ora sto bene! Sto imparando pian piano come stare realmente al mondo. Ho anche capito che non tutte le persone che ho incontrato nella mia vita resteranno con me, perché alcune persone sono di passaggio, come delle meteore che sfrecciano lasciando una scia e che poi scompaiono.
Mi auguro di non avervi annoiato tanto con questo mio breve messaggio, ho cercato di farvi capire che le cose cambiano nella vita. Bisogna solo aspettare il vostro turno!

Nessun commento:

Posta un commento