domenica 8 aprile 2012

Come si fa l'artista (cosa sarà)

La mattina mi sveglio e mi chiedo: cosa sarà del mio domani? Alla fine il cervello si sforza di trovare una risposta e alla fine non la trova.
Il tempo passa e mi dico: cosa fare della mia vita? Mi ritrovo a 24 anni senza un lavoro, cavolo.
Io nella mia vita ho sempre desiderato il meglio.
Io ho un desiderio o avevo un desiderio? Non lo so, ma il mio sogno è l'unica cosa che mi tiene in vita.
Ho sempre sognato di fare l'artista, solo che alla fine io non so come si fa l'artista.
L'unica cosa che so è che io ho qualcosa da comunicare al mondo, e quindi io disegno. Ma questo basta per essere un artista?
Io ho tanto desiderio di comunicare con il mondo ma non sempre il mondo comprende il mio linguaggio.
Apparenza, che brutta parola! Mi ha sempre seguito, l'apparenza è come una calda coperta.
Peccato per chi non ha avuto la fortuna di conoscermi, però questo per fortuna è un bene, io non ho bisogno dei benpensanti. Io voglio solo la realtà.
Quindi come si fa l'artista? Non lo so, CAVOLO. Quindi cosa devo fare della mia vita?
Ma io alla fine cosa voglio?
Io voglio la speranza.
Io voglio il mio futuro tra le mani.
Voglio credere nel prossimo.
Voglio riconoscermi nel prossimo.
Voglio continuare ad avere tanto amore.
Voglio realizzare il mio sogno e non essere lo specchio peggiore del mio incubo.

Alla faccia di chi non ci crede, io non mi arrendo!



1 commento:

  1. ... tutte quello che hai scritto è vero! io non so cosa risponderti... perché non ho la risposta a queste tue domande, che poi sono anche le mie! purtroppo io diversamente da te, mi sono persa e sto cercando il modo di ritrovarmi. Invece tu continui a raccontare al mondo quello che hai da dire... a me purtroppo hanno tolto tutto ciò che avevo da dire. Mi Hanno zittita e adesso sto lavorando per riconciliarmi con me stessa!
    ciao cara Rosalba :*

    Sabrina

    RispondiElimina