venerdì 13 aprile 2012

Con un bicchiere di vino ed un panino la Felicità

Non sopporto la finta felicità, quella che si deve costruire seguendo i canoni moderni. Io credo che la vera felicità sia qualcosa che va oltre a delle regole imposte magari da qualche religione o da qualche nuova teoria alla moda.
La felicità ha mille sfaccettature ed è formata anche dalla rabbia perché nessun uomo può vivere senza rabbia.
Di cosa voglio parlare non so, so solo che vorrei farvi capire che ci sono dolori che non possono guarire troppo in fretta, non si può pretendere che una persona possa trovare la tua stessa felicità. 
Ogni essere vivente ha bisogno dei propri tempi per guarire, senza sopprimere l'aria del prossimo. Sii un amico silenzioso ma presente, sii un fidanzato pronto ad ascoltare oltre le comuni parole, sii un genitore comprensivo ma libero, sii un consigliera leale e affettuosa, sii come un'ebbrezza marina che ti abbraccia e ti consola nei momenti tristi.
Come si vive in questo mondo? Io non credo nelle persone che hanno solo una verità assoluta! Io voglio prendere il mio tempo per crescere, per essere una buona ragazza e una buona amica, perché alla fine non si smette mai di crescere e di scoprire le cose. Quindi se qualcuno ha voglia di esprimermi la sua teoria di come si vive al mondo si metta in fila perché io vado dormire!
 BUONA NOTTE 

Nessun commento:

Posta un commento