venerdì 11 maggio 2012

Pensaci bene

Hai mai trovato qualcuno che anche se ti fa arrabbiare, urlare, disperare, fumare, sai che l'amerai per tutta la vita? Accettare qualcuno con tutti i suoi difetti è una cosa difficile, è quasi come una continua lotta tra il cuore e la ragione, ma sai benissimo chi ascoltare.
Chissà, forse un giorno parlerò di questo folle amore in uno dei miei quadri. Come avrete notato io non sono brava a scrivere forse a causa di qualche gene difettoso ereditati da una famiglia di matti, credo che i geni dell'intelletto siano stati ereditati solo da Mister Hyde.
Tornando al mio folle amore, posso solo dire che mi cura da ogni malinconia, da ogni dolore, la mia vita ha un sapore diverso.
Ma ci saranno delle cosa che Mister Hyde non avrà mai, non potrà essere migliore di me, non avrà la possibilità di essere libero e di essere amato incondizionatamente. Per molto tempo Hyde ha vissuto vicino a me come una sanguisuga. Come mi sono tolta di dosso questa sanguisuga? Di certo non correndo, perché le mia gambe non funzionano bene, sono difettate e i loro pezzi non sono a loro posto, quindi ho scelto di mettere le ali per volare lontano, per raggiungere la mia isola sicura. Non permetterò a nessuno di distruggere la mia isola. 
Se vuoi sapere chi è Mister Hyde lui è qualcuno che mi somiglia e che ha miei stessi geni, ti basta fare solo due conti.

Nessun commento:

Posta un commento