mercoledì 6 giugno 2012

1,2,3 stella !

Io sono Siciliana
ma sono aperta.
Io non sono toscana
ma per i siciliani il mio dialetto è cambiato.
Io non sono magra
ma neanche grassa.
Io amo il rosso
ma non troppo.
Io non porto la taglia 40
ma non ti dirò che taglia porto.
Io sto bene
ma sono piena di dolori.
Io sono felice più che mai
ma sono sempre alla ricerca di una svolta.
Io credo ancora nelle persone
ma non è sempre facile.
Io credo che un giorno diventerò un'artista
ma non è sempre facile scontrarsi contro un muro.
Io amo il mio ragazzo
ma su questo non c'è nessun ma.
Anzi credo che un giorno saremo cosi anziani da guardarci negli occhi e capire che eravamo destinati a  crescere insieme.
Io credo che non smetterò mai di dipingere
anche se non raggiungerò la vetta più alta.
Perché mi piace e mi fa sentire meglio,
mi fa guardare il mondo da un'oblo.

Nessun commento:

Posta un commento