lunedì 4 giugno 2012

Guarda

Mi hai accarezzato il cuore, hai suonato le corde di un cuore che ormai hai guarito da tempo.
Ho camminato per tanto tempo da sola e poi mi sono scontrata con il tuo cuore silenzioso e profondo, quel cuore mi aveva spaventato ma mi aveva scaldato.
Nella mia vita ho incontrato tanti cuori ma nessuno era come il tuo, il tuo cuore mi ha guarito ed ha ricucito tutte le mie ferite.
Ho scelto il tuo cuore tra milioni cuori e sceglierò sempre il tuo cuore, sarò sempre accanto a te ogni volta che lo vorrai e che ne avrai bisogno.
Siamo due anime legate da un solo filo, ogni volta che cadrai io sarò li pronta a sorreggerti, perchè è questo che fa una compagna.
Mi hai aiutato a cancellare il passato e ogni volta che il mio passato tornava nel mio presente, tu eri pronto a scacciarlo via come un cavaliere con la sua spada scintillante.
Ci saranno momenti nei quali la neve cadrà sulle nostre teste e momenti nei quali il sole ci scalderà il cuore, ma la cosa che conterà di più sarà percorrere la nostra strada insieme, passo dopo passo, insieme per raggiungere il nostro angolo di paradiso interiore. 

Nessun commento:

Posta un commento