mercoledì 2 maggio 2012

Concerto Samuele Bersani

Il concerto di Samuele Bersani per il primo maggio è stato qualcosa di incantevole, mi ha sorpreso come contante, è riuscito a creare un'atmosfera simpatica pur avendo pubblico ridotto e pacato.
Mi ha emozionato vedere che al mondo ci sono cantanti che sono degli esseri umani e che non hanno quell'aria di onnipotenza. Posso affermare che come cantante riesce a regalare parecchie emozioni, si può quasi definire un poeta nato e la sua timidezza lo rende ancora più umano. Da cosa deduca che sia timido? Dal fatto che ha cantato tutte le sue canzoni ad occhi chiusi. Alla fine del concerto Samuele Bersani si è mescolato alla folla per dedicare il suo tempo a suoi fans, l'unica cosa che mi è dispiaciuta e di non avere avuto la possibilità di fare una foto insieme a lui.
Ma alla fine è stata una bella serata, nonostante l'amarezza di vedere che a un concerto del primo maggio si vendevano dei semplici hotdog a 5 euro! Capisco che c'è la crisi ma non è neanche bello speculare sul prossimo approfittando della serata.



Nessun commento:

Posta un commento