venerdì 4 maggio 2012

Nuota

1 trattengo il respiro 2 sorrido alla gente 3 mi guardo alle spalle e vedo che sta ancora tutto li 4 decido di lanciare uno dei mie sassi 5 continuo a non capire 6 mi domando 7 vorrei che tu fossi sempre qui 8 chi sono io? 9 aspetta 10 ho paura 11 ho sempre più paura 12 io sono forte 13 io posso farcela 14 sto ancora fumando 15 mi sento in apnea 16 ma cosa centro io con tutto questo 17 alla ricerca di una famiglia 18 alla ricerca di un padre vero 19 ho la nausea 20 l'unica cosa che mi fa battere è il mio desiderio di essere viva nel raggiungere il mio sogno.
Pensieri di un'ansiosa e logorroica che cerca di buttar via tutto il suo risentimento verso chi gli ha spezzato le ali e il cuore.
Ma la ragazza ansiosa è più viva di quanto pensiate perché la ragazza porta un nuovo paio di occhiali per iniziare a vedere le cose da una prospettiva diversa. 

Nessun commento:

Posta un commento