lunedì 21 maggio 2012

Pillola blu o pillola rossa?

Tutto cambia: cambia il modo di vestire, i tuoi capelli cambiano, il tuo modo di vedere, la vita cambia, cambia per fino il tuo modo di tenere in mano il tuo pennello, cambia il tuo corpo, magari sarai più grassa di quando avevi 18 anni o magari viceversa. Ritengo che la strada verso il cambiamento sia  sempre la migliore. Anche se il cambiamento sarà doloroso da spezzare parte del tuo cuore.
Ricordati che il cambiamento ti porterà sempre qualcosa di buono nella vita, se qualcuno ti dirà che non lo puoi fare e che è meglio non lasciare la strada vecchia non ascoltarlo perché non puoi sapere cosa troverai.
Lascia perdere, segui la tua nuova strada, cambia, perché solo gli stolti non cambiano. E tu ti sei mai chiesto se valeva la pena di cambiare qualcosa nella tua vita?
Io ho cambiato di tutto nella mia vita, ho cambiato tante di quelle volte che ogni tanto sono caduta. Ho cambiato ben tre volte città, ho cambiato quartiere tante di quelle volte da non ricordare dove sono nata, ho cambiato un'infinità di tagli di capelli (alcuni di un gusto pessimo!), ho cambiato stile di vita, ho cambiato modo di pensare, ho cambiato aspetto, ho cambiato amicizie.
Io sono ancora viva e ho acquisito cose che prima non avrei mai immaginato di trovare: un uomo che mi ama, un pizzico di fiducia in me stessa, e la  voglia di sognare.


Nessun commento:

Posta un commento